Saturday, October 8, 2016

Anti - ansia 201






+

Calma Coat Anti-Ansia Cappotto per cani Review Quando ho sentito parlare del concetto di cani fasce di calmarli, Ill ammettere che ero molto scettico. Ho provato uno di questi prodotti, il Thundershirt, un po 'indietro e sono rimasto stupito il suo effetto sul mio cane di prova. Ha normalmente gravi problemi di ansia quando si guida in una macchina, ma era molto più calmo nella veste Doggy aderente. Ho anche provato il Thundershirt per gatti con risultati alterni: uno dei miei gattini fatto grande dentro, mentre l'altro appena sopra flop in una reazione ho poi appreso che è normale per alcuni gatti. Continua a leggere qui sotto Così, quando ho avuto l'opportunità di testare il cappotto calma, ho avuto grandi speranze per la sua efficacia. Ora che so cane fasce è un concetto praticabile, ho pensato che sarebbe stato un altro successo. Lavora per una serie di questioni L'American Kennel Club Coat calma si rivolge a una varietà di questioni Doggy, come nervosismo, eccessiva abbaiare, agitazione, problemi di imballaggio, e la paura di rumori come temporali. In qualche modo, la stretta fasciatura del capo fa molti cani si sentono più sicuri. Certo, ci sono altri modi per affrontare questi problemi, come rimedi calmanti a base di erbe e prodotti anti-abbaiare umane come l'uovo di Sonic, ma il cappotto calma ti dà un prodotto che taglia una banda larga di problemi. È sufficiente mettere il cappotto e tu sei la lotta contro la paura, l'ansia, e abbaiando tutti in una volta. La sua base di cotone lavabile e spandex si fondono. Il trucco principale di mettere sul cappotto calma è quello di fare in modo che effetto senza limitare la libertà di circolazione. Continue Reading sotto di essa potrebbe richiedere alcuni aggiustamenti per ottenere il risultato desiderato. Ottenere il vostro cane abituato alla calma Coat Anche se la calma del coatt dei capretti essere qualcosa di spaventoso e di nuovo quando si indossa prima di un'attività ansiogeno. Anche se si lavora il vostro cane fino a indossare il cappotto, si potrebbe scoprire che non mostra alcun effetto a tutti. Ci doesnve visto lavorare su cani che sono nervoso in generale, così come cagnolini per lo più calme che hanno solo problemi in momenti specifici, come durante i temporali o il 4 luglio. Ho dedotto per metà una stella come avvertimento che, anche se può essere un prodotto estremamente efficace per molti cani, la tua situazione potrebbe essere diversa. Vi consiglio caldamente il cappotto calma come la pena di provare. Se funziona per il vostro cane, funzionerà molto, molto bene. Io personalmente preferisco la droga evitando e metodi di allenamento duri quando si tratta di animali domestici, quindi non vedo l'Coat calma come prima linea di difesa. I costi Coat Calm circa 30, quindi è un modo versatile per affrontare l'ansia con un semplice indumento. Disclosure: Recensione campioni sono stati forniti dal produttore. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Politica di Etica.




No comments:

Post a Comment