Monday, October 3, 2016

Evista 73






+

Drug Infonet fornisce informazioni sui farmaci e le malattie per le vostre esigenze di assistenza sanitaria. Visita la nostra pagina FAQ per trovare le risposte alle domande di salute comuni. Guarda nella pagina Info sul produttore per collegare le pagine delle case farmaceutiche. Clicca per Info Salute e notizie di salute per l'ultima di sviluppi dell'assistenza sanitaria. Drug Infonet porta questa risorsa gratuita per voi in modo che diventi un consumatore più informato di assistenza sanitaria. I medici Risposte alle - Evista Questi commenti sono realizzati con lo scopo di discussione e non devono essere utilizzati come raccomandazioni a favore o contro le terapie o altri trattamenti. Un singolo paziente è sempre consigliato di consultare il proprio medico. Evista Informazioni generali postato 12/04/98 Domanda: Sono 52 anni, post-periodo, sottile e atletico, il 0,15 mg Synthroid (per sostituire l'ormone ora non è più sufficientemente prodotto dalla mia tiroide). Recentemente ho provato Prempro, con risultati disastrosi. L'anno scorso ho provato anche Miacalcin e Fosamax, entrambi i quali ha causato effetti collaterali indesiderati. Sono molto preoccupato per l'osteoporosi, e mentre mi esercito e incorporare calcio in quantità abbondanti nella mia dieta, io continuo a considerare un ulteriore sostegno in questo settore per essere raccomandato. EVISTA, che è un selettivo del recettore dell'estrogeno modulatore che, apparentemente pretende molto disturba come gran parte del corpo femminile come la terapia ormonale sostitutiva non è stato mi ha dato come alternativa. Che ne sai di Raloxifene H Cl (Evista pseudonimo), la sua efficacia, gli effetti collaterali, controindicazioni, e come, in base alla mia descrizione di sé, potrebbe influenzare me Grazie per tutte le informazioni pertinenti che avete. Risposta: Reloxifene è abbastanza nuovo farmaco che promette di dare i vantaggi cardiovascolari e osteoporotiche di estrogeni senza il rischio di cancro al seno. E 'abbastanza ben tollerato nei miei pazienti prenderlo. Nausea, costipazione e aumento di peso sono le principali lamentele. Può causare flebiti (che condivide con gli estrogeni) e ha un aumento del rischio di cancro dell'utero (anche un rischio comune), per quanto possiamo dire. Si soffre di mancanza di studi di outcome a lungo termine, ma i marcatori di rischio cardiovascolare (come colesterolo HDL e LDL) sono inizialmente favorevoli. Ve lo consiglio, con l'avvertenza che vi è una mancanza di studi a lungo termine. Tamoxifene utilizzato nel cancro al seno può essere un'alternativa, sono necessari studi. Si dovrà probabilmente a beneficio in termini di cuore, ossa. Informazioni generali su Evista pubblicato 12/02/98 Domanda: Senza periodi per molti anni, ho a quanto pare sono passato attraverso la menopausa senza sintomi sgradevoli alcune donne americane riportano. A tje pf 52 anni, ho una ricetta per EVISTA per aiutare con osteoporosi post-menopausale senza i (su di me, almeno) disastrosi effetti collaterali di PREMPRO che ho appena provato. Mangio una dieta generalmente sana, con un sacco di frutta e verdura, latticini e carne magra. Naturalmente portato allo sport, tendo a rimanere fisicamente ben equilibrato e tagliare, e io havent, fino ad ora, ha dovuto dipendere da prodotti farmaceutici. Il Synthroid era ovviamente bisogno di un anno fa, quando la mia tiroide ha smesso di funzionare. Sarà EVISTA sembrare drammatico la necessità, sarà causare effetti collaterali proibitivo spiacevoli come il PREMPRO ha fatto quello che sai generalmente circa controindicazioni e / o successi della nuova classe di estrogeni modulatori selettivi del recettore Grazie mille per qualsiasi cosa illuminante che hai da dire risposta: effetti collaterali usuali sono gi, nausea, costipazione ecc Alcuni aumento di peso esperienza anche.




No comments:

Post a Comment